Cara Azienda…

cara aziendaSappiamo bene anche noi di Joll Graf che gli ultimi anni sono stati difficili: la crisi ha portato, da un lato, meno clienti, meno lavoro, meno budget… e dall’altro, più pressione, più fatica e più controllo dei costi…

E tu, che magari affidi il tuo futuro (anche) alla ricerca di nuovi clienti o partner, davvero vuoi che l’immagine che viene trasmessa nella tua comunicazione sia mediocre? Davvero vuoi affidarti (quasi) al caso, magari mandando i tuoi file ad uno “stampatore virtuale“, che non ha un viso, non ha una voce, con cui non ti sei confrontata, da cui non puoi avere consigli professionali e suggerimenti? E magari con anche il rischio di trovarti, alla cieca, con un prodotto finito imperfetto, di una tonalità che, con una qualità di carta che ti aspettavi migliore? E tutto questo nell’imminenza dell’arrivo dell’evento tanto atteso, della fiera importante, dell’incontro decisivo con i prospect? Perché sappiamo che gli impegni sono tanti, ed è sempre un finire tutto all’ultimo…

Pensaci bene: Joll Graf ti offre trent’anni di esperienza, un supporto continuo ed una consulenza professionale all’avanguardia nel settore. L’immagine ti rappresenta, cara azienda: noi amplifichiamo la tua qualità, mettendoci la faccia.

Post navigation

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*