Wood Brand/Wood Design

Wood brandNegli ultimi anni il legno ha iniziato a trovare maggiore spazio nel settore del design, venendo impiegato sempre più frequentemente per la creazione di oggetti per l’arredamento di interni (wood brand/design).

Attraverso la stampa su supporti di legno (wood brand) si tenta di recuperare un valore antico: ecco perché può essere un valido strumento di comunicazione per le aziende che vogliono valorizzare il proprio marchio, o che vogliono mantenere una coerenza di identità di immagine o trasmettere la propria storicità aziendale, scegliendo di emozionare con questo materiale, semplice ma evocativo.

COLLABORAZIONE PER IL WOOD BRAND

Joll Graf collabora con Quattroterzi per offrire ai propri clienti la migliore esperienza di pubblicità outdoor e indoor, per gli allestimenti e il design di interni, per le migliori immagini e l’organizzazione della scenografia da eventi speciali.

In questo variegato quadro di prodotti e servizi, spicca la pratica sempre più diffusa del wood brand! Il profumo del legno delle falegnamerie è un profumo che ti avvolge, ti penetra dentro e ti rimane in testa, nei ricordi, nei pensieri.

Tra i prodotti offerti in collaborazione con Quattroterzi ricordiamo anche la progettazione tridimensionale di insegne aziendali e stradali e la decorazione degli automezzi.

Contattaci per conoscere quali possono essere le soluzioni di wood design per la tua azienda: “scolpiremo” il vostro marchio nella percezione dei vostri clienti.