Pannelli Espositivi

pannelli espositiviPERSONALIZZABILI PER OGNI SPAZIO

I pannelli espositivi sono supporti che hanno lo scopo di mostrare in modo scenografico elementi che vi sono stati apposti sopra.

Grazie alla collaborazione con i nostri partner possiamo offrire una vasta gamma di possibilità per creare pannelli espositivi che si adattino ai vostri spazi.

Sono una soluzione applicabile in settori diversi: per eventi e congressi, per allestire vetrine di negozi, per i centri commerciali, per esposizioni temporanee anche all’aperto, per mostre e musei.

Con questo tipo di strumento si possono esporre foto, quadri, vestiario e ogni altro genere di prodotto: i pannelli si possono progettare su misura per le vostre necessità.

Possiamo realizzarli in legno o in metallo e di varie forme. Se vi occorre un prodotto unico per valorizzare al meglio ciò che volete mostrare, possiamo anche progettare pannelli espositivi personalizzati che si integrano perfettamente nell’ambiente in cui li utilizzerete, come i pannelli sospesi che, costruiti con materiali leggeri, sono semplici da spostare.

VANTAGGI DEI PANNELLI ESPOSITIVI

  • sono personalizzabili e quindi adattabili a ogni ambiente;
  • sono rimovibili: se lo spazio espositivo è occupato per altre attività, possiamo realizzare pannelli che si possano rimuovere agevolmente;
  • sono riutilizzabili: essendo realizzati con materiali di qualità durano nel tempo e possono essere riutilizzati;
  • sono spostabili: possiamo realizzare i pannelli con materiali leggeri e con supporti con rotelle, in modo che possiate spostarli facilmente all’interno dello spazio per ottenere l’effetto scenografico migliore.

Altre opzioni possibili per rendere unico uno spazio espositivo, anche all’interno di un negozio, potrebbero essere l’aggiunta di grafica murale, l’utilizzo di pannelli con luci a led, di loghi tridimensionali oppure di teche luminose.

Affidatevi all’esperienza di Joll Graf: con noi al nostro fianco il vostro progetto sarà un grande successo.

Contattateci senza impegno per chiedere un preventivo o semplici informazioni.