Buste personalizzate

Buste commerciali

Serve una busta per spedire gli inviti per una conferenza o un evento?

Anche se oramai le e-mail hanno rimpiazzato le lettere, le comunicazioni che possiamo trovare nella cassetta della posta sono ancora moltissime e di vario genere. La nostra cassetta della posta resta infatti un crocevia di comunicazioni, la maggior parte delle volte tentate e non riuscite.

Gli inviti citati sopra hanno infatti buona compagnia, forse troppa: tra la pubblicità mirata e personalizzata delle assicurazioni e delle banche, le bollette, i volantini e opuscoli vari, la concorrenza è spietata e la nostra voglia di aprire e leggere tutte queste missive diviene sempre minore.

Come riuscire a distinguersi in questo mare di carta ed evitare che le nostre comunicazioni finiscano nel cestino?

La cosa più importante da fare è presentare la propria corrispondenza in una veste curata e accattivante con buste commerciali personalizzate. Aggiungendo il proprio logo, una scritta, o utilizzando una busta di un particolare colore si può ottenere un numero di personalizzazioni molto elevato e aumentare la possibilità che la nostra comunicazione si stagli rispetto alle altre e venga aperta e letta. Un’altra possibilità importante è quella di stampare dati variabili, per esempio il nome e il cognome del destinatario, in modo da personalizzare il più possibile le vostre comunicazioni.

PERSONALIZZAZIONI BUSTE COMMERCIALI

Joll Graf per offrirvi sempre il meglio ha a disposizione un’ampia gamma di personalizzazioni per darvi la busta giusta per ogni occasione:

  • si può stampare il fronte e il retro ma anche sulla “linguetta” di chiusura;
  • si possono realizzare di varie misure e colori;
  • si può scegliere il tipo di carta delle buste commerciali a seconda delle esigenze;
  • si può scegliere buste commerciali con o senza finestra;
  • oppure buste commerciali con doppia finestra;
  • buste speciali;
  • stampa di dati variabili.

Contattaci per un preventivo gratuito o per chiedere informazioni senza impegno.

Se questo articolo vi è stato utile e pensate possa esserlo anche per altre persone condividetelo sui social network. Grazie!

Post navigation